Dal 1977

CELONI PREZIOSI

La famiglia Celoni è da oltre quarant’anni un riferimento nel mondo della gioielleria, nella cittadina di Ladispoli, in provincia di Roma.
Dall’idea futurista di Umberto Celoni, che alla fine degli anni 80 inaugurò la prima attività, Linea Esotica, negli anni l’amore e l’esperienza nel settore dei preziosi è cresciuto e si è plasmato ai tempi e alle nuove tendenze.
Già da giovanissima Letizia intraprende questo percorso, rivoluzionando l’attività e creando qualcosa di innovativo.

Specializzandosi come perito gemmologo, la conoscenza tecnica delle pietre, unita all’esperienza nel settore dell’oreficeria e alla costante ricerca del nuovo e del bello, hanno creato l’identità commerciale di un’azienda, che oggi è un punto fermo per la citta di Ladispoli e per gran parte della zona limitrofa.

Circa 20 anni fa, dopo aver seguito le orme del padre e aver poi tenuto in prima persona le redini dell’attività di famiglia, Letizia apre il primo negozio sul corso principale del Paese, Viale Italia. Nasce così Gioielleria Celoni.
Dalla crescita degli ultimi anni arriva un secondo punto vendita, adiacente al negozio precedente, che è tutt’ora presente. Si fortifica ancora di più la presenza sul territorio e l’attività si è così trasformata nel tempo, da piccola impresa di famiglia a uno dei nomi più conosciuti nel mondo dei gioielli della provincia di Roma Nord.

Rivenditore ufficiale ed esclusivo di zona di brands internazionali come Pandora, Swarovski, Tissot, Recarlo, Citizen e tanti altri, Celoni preziosi è anche e soprattutto un’ azienda dinamica e giovane , al passo con i tempi e con il nuovo concetto di gioiello, che è uno strumento di espressione personale, un accessorio che non ha più soltanto la funzione estetica, o di mera rappresentazione del lusso, ma che racconta qualcosa: parla della nostra storia.
Da qui la necessità della personalizzazione, realizzazione artigianale, creazione su misura, grazie al laboratorio che consente di venire incontro alle più disparate esigenze dei clienti. Al contempo però l’azienda ha fondamenta solide e strutturate, che ne fanno un punto di riferimento a cui affidarsi per le occasioni più importanti, come cerimonie, o ricorrenze speciali, grazie alla fidelizzazione della clientela, costruita passo passo negli anni.

Oggi, all’interno di uno staff tutto rigorosamente al femminile, anche le figlie di Letizia la affiancano in questo meraviglioso e affascinante mondo dei preziosi, apportando il proprio contributo in ambito tecnologico, di comunicazione socials e web e da qui la volontà di essere presenti anche nel mondo dell’online!
“L’amore è il filo conduttore più potente che c’è, capace di oltrepassare le barriere di spazio e tempo. Nel nostro caso è un filo prezioso, un filo d’oro, che ha origini antiche e parte da lontano, ha plasmato la nostra famiglia, accrescendo in noi consapevolezza, ambizione e passione e regalandoci la meravigliosa opportunità di lavorare per amore.” (Letizia, Silvia e Francesca).